8CE1E5DE-89AE-46EE-8F4F-42244A448222.JPG

IL BRAND

 

 

aroma 30 adotta uno stile timeless come concetto rivoluzionario in un settore guidato da tendenze in rapida evoluzione.

Ogni capo è realizzato su ordinazione in piccoli laboratori sartoriali a Roma, confezionato da artigiani esperti, seguendo le tradizionali tecniche sartoriali.

Incentrato su un approccio etico alla moda, il processo di design esplora soluzioni sostenibili come tinture naturali, uno filosofia no waste e uno stile duraturo come un modo per ridefinire il nostro impatto sul pianeta.

Il marchio prende il nome dall'idea di un profumo in via di sviluppo, ed è anche un omaggio a Roma, la città in cui vengono realizzati i capi e dove l'atmosfera eterna di una bellezza senza tempo collega il passato con il futuro.

DESIGNER

 

 

Michela Fasanella ha iniziato il suo percorso come stagista negli uffici stile di Valentino e Salvatore Ferragamo. Dopo diverse collaborazioni, ha avviato aroma 30 come progetto personale, sviluppando la propria visione di uno stile sartoriale e senza tempo.

Dopo alcuni anni a Londra, ora vive a Roma, dove collabora anche come consulente per marchi indipendenti in tutto il mondo e come docente presso l'Accademia di Costume e Moda.

Schermata .png