PRIVACY

La tua privacy è per noi di estrema importanza.Le informazioni personali raccolte sono trattate in modo sicuro come previsto dall'art. 13 D. Lgs.196/2003. I dati comunicati sono raccolti per le seguenti finalità: elaborazione degli ordini, consegna del prodotto ordinato e contatti in merito ad una particolare transazione. Nessuna informazione personale sarà comunicata a società esterne o a terzi ad esclusione del corriere di spedizione a della società che gestisce i pagamenti delle carte di credito.

 

 

 

RESI E SOSTITUZIONI

 

CAPI "BUY NOW" (Samples, Unique Items e Gifts)

Siamo sicuri che adorerete il vostro capo, ma nel caso in cui non foste soddisfatti del vostro ordine, i capi acquistati e non utilizzati possono essere restituiti.

  • Contattaci via mail all'indirizzo info@aroma30.it con una richiesta scritta di richiesta di reso entro 7 giorni dalla consegna del capo.

  • Una volta che la richiesta scritta sarà ricevuta, info@aroma30.it ti manderà una conferma con istruzione su come procedere al reso.  Il capo dovrà raggiungere la nostra sede entro 14 giorni dalla conferma scritta da parte di info@aroma30.it . Per i resi pervenuti dopo questo periodo di tempo, ci riserviamo il diritto di negare il reso.

  • I capi resi non devono essere stati indossati, lavati, danneggiati o alterati. 

  • Il rimborso sarà effettuato attraverso il metodo di pagamento con cui è stato acquistato il capo.

 

La responsabilità del capo è a carico del cliente fino al momento della consegna presso Aroma 30. Vi consigliamo quindi di inviare il pacco con un servizio che vi assicuri il valore della merce; il costo della spedizione di reso è a vostro carico. Il capo deve essere inviato all'indirizzo specificato nella email di autorizzazione al reso.Tutti i resi autorizzati sono soggetti ad un'ispezione di controllo a discrezione di Aroma 30 e devono essere conformi alle richieste specificate. Nel caso in cui i capi resi non superassero l'ispezione, Aroma 30 vi offrirà la possibilità di riprendere il capo a vostre spese.

 

In caso ci fossero difetti nel capo o errori nell'ordine a causa nostra, si prega di contattare info@aroma30.it. Vi saranno date istruzioni su come restituire il capo. Il costo della spedizione sarà a nostro carico.

 

 

Capi realizzati su richiesta

I capi realizzati su richiesta non posso essere resi, a meno che non ci sia un errore da parte nostra nell'ordine o un difetto nel capo. Per i capi realizzati sulla base della misure inviate dalla cliente, non sono permessi resi in caso di errori nella comunicazione delle misure. Si consiglia di leggere attentamente la tabella delle taglie e la guida alle misure prima di procedere all'ordine, tenendo a mente che molte piccole modifiche possono comunque essere fatte da una sarta locale.

 

In caso ci fossero difetti nel capo o errori nell'ordine a causa nostra, si prega di contattare info@aroma30.it. Vi saranno date istruzioni su come restituire il capo. Il costo della spedizione sarà a nostro carico.

 

COLORI

 

Abbiamo prestato la massima cura nel mostrare i colori dei capi nel modo più fedele possibile. A causa delle differenze di monitor non possiamo però garantire che il colore visualizzato sia totalmente fedele al colore reale del capo.