​
POLITICA DI RESO
​
Tutti gli articoli vengono realizzati dopo il tuo ordine per evitare sovrapproduzione e sprechi, quindi è importante per noi aiutare a fare la scelta giusta per il tuo acquisto. Facciamo del nostro meglio per mostrare gli articoli da diversi punti di vista e descrivere i dettagli in modo che tu possa avere una buona idea del prodotto finale. Ti suggeriamo di inviarci le tue misure (circonferenza busto-vita-fianchi) per aiutarti a selezionare la taglia giusta e assicurarti che ti stia perfettamente. Se hai bisogno di aiuto, non esitare a inviare un'e-mail a info@aroma30.it e saremo felici di aiutarti.
​
Alcuni consigli per evitare i resi:
-
Inviaci le tue misure così possiamo aiutarti a scegliere la taglia giusta
-
Considera l'acquisto con attenzione tenendo presente i vestiti che già hai nell'armadio
-
Considera le occasioni in cui indosserai il capo
-
Controlla i tessuti e le istruzioni di lavaggio
-
Verifica dove e come vengono realizzati gli articoli
​
Nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi trovare informazioni su come procedere con i resi di seguito:
CAPI SU ORDINAZIONE e "ACQUISTA ORA" (Campioni, Pezzi Unici e Regali)
Siamo sicuri che adorare il vostro capo, ma nel caso in cui non foste soddisfatti del vostro ordine, i capi acquistati e non utilizzati possono essere restituiti.
​
-
Contattaci via mail all'indirizzo info@aroma30.it con una richiesta scritta di richiesta di reso entro 14 giorni dalla consegna del capo.
-
Una volta che la richiesta scritta sarà ricevuta, ti manderemo una con le istruzioni su come procedere al reso. Il capo dovrà raggiungere la nostra sede entro 14 giorni dalla conferma scritta da parte di info@aroma30.it . Per i resi pervenuti dopo questo periodo di tempo, ci riserviamo il diritto di negare il reso.
-
I capi resi non devono essere stati indossati, lavati, danneggiati o alterati.
-
Il rimborso sarà effettuato attraverso il metodo di pagamento con cui è stato acquistato il capo.
La responsabilità del capo è a del cliente fino al momento della consegna Aroma 30. Vi quindi quindi di inviare il pacco con un servizio vi assicuri valore della merce; il costo della spedizione di reso è a vostro. Il capo deve essere inviato all'indirizzo specificato nella email di autorizzazione al reso. Tutti i resi autorizzati sono soggetti ad un'ispezione di controllo a rimozione di Aroma 30 e devono essere conformi alle richieste specificate. Nel caso in cui i capi resi non superassero l'ispezione, Aroma 30 vi offrirà la possibilità di riprendere il capo a vostre spese.
In caso ci fossero difetti nel capo o errori nell'ordine a causa nostra, si prega di contattare info@aroma30.it. Vi saranno date istruzioni su come restituire il capo. Il costo della spedizione sarà a nostro carico.
CAPI REALIZZATI SU MISURA
Dal momento che il capo è realizzato sulle tue misure, purtroppo non possiamo accettare resi.
Si consiglia di leggere le misure alle misure prima di procedere all'ordine, tenendo a mente che molte piccole modifiche possono essere effettuate da una sartoria locale.
In caso ci fossero difetti nel capo o errori nell'ordine a causa nostra, si prega di contattare info@aroma30.it. Vi saranno date istruzioni su come restituire il capo. Il costo della spedizione sarà a nostro carico.