​
POLITICA DI RESO
​
CAPI PRONTI (Campioni, Pezzi Unici e Regali)
Siamo sicuri che amerai il tuo capo, ma nel caso in cui non fossi soddisfatta del tuo ordine, i capi pronti acquistati e non utilizzati possono essere restituiti.
​
-
Contattaci via mail all'indirizzo info@aroma30.it con una richiesta scritta di richiesta di reso entro 14 giorni dalla consegna del capo.
-
Una volta che la richiesta scritta sarà ricevuta, ti manderemo una email con le istruzioni su come procedere al reso. Il capo dovrà raggiungere la nostra sede entro 14 giorni dalla conferma scritta da parte di info@aroma30.it . Per i resi pervenuti dopo questo periodo di tempo, ci riserviamo il diritto di negare il reso.
-
I capi resi non devono essere stati indossati, lavati, danneggiati o alterati.
-
Il rimborso sarà effettuato attraverso il metodo di pagamento con cui è stato acquistato il capo.
​
La responsabilità del prodotto è del cliente fino al momento della consegna Aroma 30. Si consiglia di inviare il pacco con un servizio che assicuri valore della merce; il costo della spedizione di reso è a carico dell'acquirente. Il capo deve essere inviato all'indirizzo specificato nella email di autorizzazione al reso. Tutti i resi autorizzati sono soggetti ad un'ispezione di controllo a rimozione di Aroma 30 e devono essere conformi alle richieste specificate. Nel caso in cui i capi resi non superassero l'ispezione, Aroma 30 ti offrirà la possibilità di riprendere il capo a tue spese.
In caso ci fossero difetti nel capo o errori nell'ordine a causa nostra, si prega di contattare info@aroma30.it. Ti saranno date istruzioni su come restituire il capo. Il costo della spedizione sarà a nostro carico.
CAPI REALIZZATI SU ORDINAZIONE
Dal momento che i capi su ordinazione sono realizzati sulle tue misure, purtroppo non possiamo accettare resi.
Si consiglia di controllare attentamente le misure comunicate prima di procedere all'ordine, e di contattarci per avere assistenza su come prendere le misure.
In caso ci fossero difetti nel capo o errori nell'ordine a causa nostra, si prega di contattare info@aroma30.it. Ti saranno date istruzioni su come restituire il capo. Il costo della spedizione sarà a nostro carico.