RESI E SOSTITUZIONI
CAPI "BUY NOW" (Samples, Unique Items e Gifts)
Siamo sicuri che adorerete il vostro capo, ma nel caso in cui non foste soddisfatti del vostro ordine, i capi acquistati e non utilizzati possono essere restituiti.
-
Contattaci via mail all'indirizzo con una richiesta scritta di richiesta di reso entro 7 giorni dalla consegna del capo.
-
Una volta che la richiesta scritta sarà ricevuta, ti manderà una conferma con istruzione su come procedere al reso. Il capo dovrà raggiungere la nostra sede entro 14 giorni dalla conferma scritta da parte di . Per i resi pervenuti dopo questo periodo di tempo, ci riserviamo il diritto di negare il reso.
-
I capi resi non devono essere stati indossati, lavati, danneggiati o alterati.
-
Il rimborso sarà effettuato attraverso il metodo di pagamento con cui è stato acquistato il capo.
La responsabilità del capo è a carico del cliente fino al momento della consegna presso Aroma 30. Vi consigliamo quindi di inviare il pacco con un servizio che vi assicuri il valore della merce; il costo della spedizione di reso è a vostro carico. Il capo deve essere inviato all'indirizzo specificato nella email di autorizzazione al reso.Tutti i resi autorizzati sono soggetti ad un'ispezione di controllo a discrezione di Aroma 30 e devono essere conformi alle richieste specificate. Nel caso in cui i capi resi non superassero l'ispezione, Aroma 30 vi offrirà la possibilità di riprendere il capo a vostre spese.
In caso ci fossero difetti nel capo o errori nell'ordine a causa nostra, si prega di contattare info@aroma30.it. Vi saranno date istruzioni su come restituire il capo. Il costo della spedizione sarà a nostro carico.
Capi realizzati su richiesta
I capi realizzati su richiesta non posso essere resi, a meno che non ci sia un errore da parte nostra nell'ordine o un difetto nel capo. Per i capi realizzati sulla base della misure inviate dalla cliente, non sono permessi resi in caso di errori nella comunicazione delle misure. Si consiglia di leggere attentamente la tabella delle taglie e la guida alle misure prima di procedere all'ordine, tenendo a mente che molte piccole modifiche possono comunque essere fatte da una sarta locale.
In caso ci fossero difetti nel capo o errori nell'ordine a causa nostra, si prega di contattare info@aroma30.it. Vi saranno date istruzioni su come restituire il capo. Il costo della spedizione sarà a nostro carico.